Notizie in Tempo Reale

Gaming

Farming Simulator League prepara la quarta Stagione con un nuovo Client del torneo in Open Beta





Farming Simulator League porta alcune novità.

Quest’oggi è stato infatti svelato un nuovo Client del torneo in Open Beta. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Torna il farming competitivo, grazie all’editore e sviluppatore GIANTS Software che prepara la nuova stagione della Farming Simulator League (FSL): la quarta stagione della popolare modalità e-sport di Farming Simulator parte con il primo torneo online il prossimo 14 maggio. Ora è disponibile una nuova open beta e invita tutti a testare il Client aggiornato.

Il nuovo Client aumenta la velocità

Il nuovo Client aumenta la velocità di varie mietitrici e del gameplay complessivo della competizione.

Un aumento fino al 40% della velocità di mietitura farà in modo che i giocatori dovranno avere le gambe in spalla non appena il raccolto sarà pronto per essere assemblato in balle. Mentre cercheranno una serie di power up per ottenere un vantaggio strategico, i giocatori dovranno anche adattarsi ai nuovi punti di scarico ottimizzati. Il lavoro di squadra rimane la chiave del successo per coordinare le fasi del raccolto, di produzione e di consegna per raggiungere un punteggio maggiore rispetto ai tre team avversari.

Primo Torneo FSL previsto per il 14 maggio

GIANTS Software avvia la quarta stagione delle sue attività di e-sport con il primo torneo online che si svolgerà nel fine settimana dal 14 al 15 maggio. Il torneo FSL sarà trasmesso in live-stream sul canale ufficiale GIANTS Software Twitch. Ulteriori annunci relativi alla quarta stagione del FSL, sponsor e montepremi seguiranno a breve.

“Siamo molto eccitati per il ritorno del torneo FSL e delle nostre dinamiche competitive ulteriormente raffinate”, dichiara Claas Eilermann, Event & Esports Manager in GIANTS Software. “Siamo pronti per una grande stagione. Inoltre, stiamo lavorando con i nostri giocatori più affezionati e partner per sviluppare ulteriormente la Farming Simulator League e acquisire ancora più interesse per il mondo degli e-sport.”

E-sport gratuiti disponibili per il download

Il nuovo Client del torneo, scaricabile gratuitamente, invita ogni fan di Farming Simulator e appassionato di e-sport a registrarsi e partecipare. La modalità di gioco e-sport basata su Farming Simulator 19 richiede un lavoro di squadra per mietere il grano, imballare il fieno e consegnarlo velocemente nel granaio. É inclusa una modalità di training per i giocatori inesperti.

Per ulteriori informazioni su FSL visita il sito fsl.giants-software.com, il sito ufficiale di Farming Simulator.


... Continua su gamestorm.it

 

Notizie Correlate

Ricerca Notizie