Progetti 2018 del Gruppo Artistico Desiano

07/02/2018 15:46:11 \\ ARTE \\ 18 Visite

~~In piena attività il G.A.D., il Gruppo Artistico Desiano presieduto da Alda Pitzalis e con vicepresidente Monica Catto, che sta programmando le attività del 2018, a cominciare dall'annuale assemblea dei propri iscritti, fissata dal consiglio direttivo del gruppo per venerdì 23 marzo alle ore 21 nella Sala Pertini del Comune.
Oltre ai corsi di ceramica e di acquerello presso la sede del G.A.D. in Via Gramsci 12 e alle mostre personali dei singoli associati, sia a Desio, per esempio nei locali di Elite Cafè o dei Delfini, sia in tutta Italia e all'estero, sono molte le iniziative e le manifestazioni artistiche e culturali di vario genere in discussione, in particolare alcuni progetti presentati al Comune per l'approvazione e l'inserimento nell'ambito del tradizionale "Culturando', in collaborazione con l'assessorato alla Cultura e le altre associazioni cittadine, come esposizioni e concorsi a Villa Tittoni o anche in luoghi all'aperto.
Come di consueto ci saranno poi a settembre la gita sociale e a dicembre la cena insieme con il Centro Culturale Gabrio Casati di Muggiò, guidato dal presidente Nazzareno Proietto, oltre a rassegne d'arte in location attualmente in via di definizione.
Fonte: GAD Desio

Autore: SILVANO VALENTINI



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti