IO VAGABONDO DEI BEAT 63 IN DISTRIBUZIONE SU TUTTI I DIGITAL STORE

07/01/2018 13:00:00 \\ CULTURA E SPETTACOLO \\ 47 Visite

Il 2018 per i Beat 63 inizia con il piede giusto l’uscita sul mercato del nuovo brano “Io Vagabondo”, remake dello storico successo dei Nomadi e il passaggio del testimone al nuovo cantante Carlo Prato.
Due momenti importanti per il gruppo che nel nuovo anno hanno un calendario pieno di avvenimenti rilevanti, a cominciare dall’assegnazione dell’Awards a Sanremo, nell’ambito della manifestazione “Sanremo Music Awards”, l’8.Febbraio in pieno Festival di Sanremo.
A Sanremo per i Beat 63 è previsto anche uno show-case per presentare ai giornalisti e agli addetti ai lavori lo spettacolo estivo con cui la Band girerà l’Italia.
Il consolidamento della Band è avvenuto in momenti successivi e ora sembra che l’organico sia compatto e in sintonia, lo show è stato progettato dalla produttrice Virginia Belleni nei minimi particolari e sono pronti ad accontentare tutti i fruitori del vecchio amato Beat degli anni passati ma naturalmente anche le nuove generazioni saranno accontentate, vuoi per il virtuosismo dei componenti della Band, vuoi per il cuore che ognuno dei musicisti sta mettendo in questo progetto trasversale.
Per ora ci andremo ad ascoltare “Io Vagabondo”, ma nell’aria ci sono altre sorprese discografiche che vedranno la luce prima dell’estate.
Fonte:

Autore: PAOLO LONGOBARDI



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti