Cerchi porte e finestre made in Italy? Scopri i prodotti Cocif e la loro assoluta qualità

31/10/2017 18:13:53 \\ ARCHITETTURA E EDILIZIA \\ 10 Visite

Cocif nasce a Longiano (FC) oltre 70 anni fa come laboratorio di falegnameria. Oggi è azienda leader mondiale di produzione di porte e finestre in legno, pvc e alluminio dal design unico.

Avrai sicuramente sentito parlare di Cocif, l'azienda leader mondiale nella produzione di porte e finestre in legno, pvc e metalli pregiati, dal design unico.
Da oltre 70 anni Cocif garantisce la massima soddisfazione della clientela proponendo oltre 300 modelli di porte e finestre made in Italy, in grado di coniugare funzionalità a stile ed eleganza.
Scopri cosa ti offre Cocif e dona classe alla tua dimora.



Porte e finestre made in Italy? Scegli Cocif

Se hai necessità di arredare la tua casa, se cerchi dei sistemi antieffrazione o semplicemente vuoi donare una nuova veste alla tua dimora scegli Cocif, che con la sua vasta gamma di prodotti realizzati ponendo la massima attenzione ai dettagli, ti dà la possibilità di scegliere infinite combinazioni per offrirti il prodotto più adatto a te. Colori, maniglie, finiture... Tu visualizzi porte e finestre nella tua mente e Cocif le rende reali.
Scegli tra oltre 300 modelli di porte e finestre in pvc, legno e metallo di assoluta qualità e fatti consigliare dagli specialisti Cocif per trovare i prodotti che si sposano perfettamente con lo stile della tua casa, mantenendo l'armonia degli interni e arricchendo i tuoi spazi di raffinatezza.
Cocif si impegna da sempre per riuscire a coniugare creatività, unicità, bellezza e funzionalità, quella funzionalità che viene dedicata sia ad abitazioni private che ad istituti e scuole, strutture medico sanitarie e alberghi per trovare il prodotto giusto per ogni necessità.

Scopri i sistemi antieffrazione Cocif: porte in legno blindate, inferriate, portoncini di sicurezza

Cocif pensa alla tua protezione e a quella della tua casa, proponendo una vasta gamma di sistemi antieffrazione come finestre e porte in legno, pvc e metallo blindate, inferriate di sicurezza, portoncini d'ingresso, anche in classe A+ per contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.
Il problema della sicurezza è all'ordine del giorno, richiedi un consulto allo staff di Cocif per scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenza!
Fonte: http://www.cocif.com/

Autore: COCIF



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti