AL WANTED AMERICAN PUB DI PORTO POTENZA PICENA LA PRIMA SELEZIONE DEL SANREMO MUSIC AWARDS PER LA REGIONE MARCHE

13/09/2017 19:58:41 \\ CULTURA E SPETTACOLO \\ 89 Visite

La selezione di Porto Potenza Picena sarà valida per accedere alla finale nazionale che si terrà a Sanremo nel Febbraio.2018.

Il 30.Settembre, a Porto Potenza Picena, nei locali del "Wanted American Pub' si terrà la prima selezione ufficiale del Contest del "Sanremo Music Awards'. La selezione sarà valida per accedere alla finale nazionale che si terrà nel Febbraio.2018, nella settimana del Festival della Canzone italiana, proprio a Sanremo.

Gli Artisti per partecipare possono iscriversi compilando la scheda di adesione e il regolamento del concorso, oppure possono presentarsi direttamente nel locale, dove dalle ore 18.00 ci saranno i casting e dalle 21.00 in poi la selezione.

Coloro che passeranno le selezioni  andranno poi di diritto alla finale nazionale a Sanremo. L'organizzazione della selezione di Porto Potenza Picena è affidata a Roberto Felicioli, che collabora con il CAD (Centro di Ascolto del Disagio) delle Marche, l'ente che si occupa di organizzare le selezioni del Contest in tutta Italia, attraverso i centri presenti in tutte le province italiane.  Per maggiori info si può chiamare Roberto Felicioli 338.2608781

Il Sanremo Music Awards ha già iniziato a creare le prime "Nomination' per i Big italiani e stranieri che riceveranno l'Awards, ognuno per la propria categoria di appartenenza. La prima ad essere in Nomination è stata proprio "Zap Mama' nella persona di Marie Daulne e dal 15.Settembre, sul canale you tube della manifestazione, sarà possibilòe votare la propria cantante preferita, oltre che sui canali facebook e twitter.

Nei locali del Wanted American Pub quindi tutti gli Artisti partecipanti della provincia di Macerata saranno protagonisti dell'evento con le riprese di RTM che catturerà le immagini di tutti le Band e singoli in gara. Nella finale sanremese negli anni passati la manifestazione è andata in onda sulle reti Mediaset ed anche quest'anno la messa in onda è prevista con loro.
Fonte:

Autore: PAOLO LONGOBARDI



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti