SETTEMBRE ALL’INSEGNA DEL BENESSERE AL PARADISE RESORT & SPA

05/09/2017 15:56:11 \\ VIAGGI \\ 11 Visite

Un'oasi naturale di fronte a una delle spiagge più belle della Sardegna

Roma, settembre 2017. In Sardegna per una pausa dedicata al benessere: ideale per rigenerare mente e corpo e affrontare le fatiche del prossimo inverno, il nuovo centro benessere del Paradise Resort & Spa.

In una delle zone più belle dell'isola, sulla costa nordorientale, lambita dalle spiagge bianchissime e facilmente raggiungibile da Olbia, la Spa del resort è immersa nell'Area Marina Protetta di Tavolara, di fronte alla splendida spiaggia di Lu Impostu.

Una soluzione unica per una giornata di benessere o una vacanza nel mese di settembre, uno dei periodi più belli per godere delle bellezze dell'isola, dal mare alla natura, alla scoperta di luoghi insoliti e di tradizioni anche legate all'enogastronomia.

Paradise Spa offre trattamenti su misura grazie ad uno staff altamente qualificato, in grado di rispondere alle diverse esigenze: oltre ai percorsi tradizionali, è possibile provare anche massaggi rigeneranti e innovativi, come quelli effettuati con gli oli essenziali Mei - Aromatherapy, disponibili in otto fragranze diverse.

Grazie agli oli essenziali degli agrumi del Mediterraneo, è possibile ridare nuova luminosità alla pelle con l'esclusivo rituale corpo Dolce Vita firmato MEI: uno scrub allo zucchero e crema Sweet Orange ad effetto anti stress, rilassante idratante elisir, trattamento viso anti-age rivitalizzante ad effetto liftante e idratazione profonda.

Con gli stessi oli, il benessere prosegue in cucina, dove vengono realizzati piatti ad hoc come i gustosi biscotti: basta aggiungere all'olio essenziale 'arancio dolce', farina, zucchero di canna, uova, burro e infornare per qualche minuto e la ricetta è pronta da gustare.

Paradise Spa è un vero e proprio paradiso sensoriale per il benessere con le sale trattamenti per scrub, maschere, infusi e massaggi, tutto a base di prodotti biologici, passando poi alla sauna finlandese, al bagno turco, alle docce emozionali, alla cascata di ghiaccio e alla private spa, una vera oasi per la coppia.

E per il fitness, oltre alla sala con i moderni macchinari Technogym, il parco privato è la soluzione ideale per lo sport all'aria aperta, oltre alle attività dedicate agli amanti del mare, nelle splendide acque della Sardegna o del golf con i vicini golf club o ancora il trekking e il canyoning al Monte Nieddu ed il volo in ultraleggero per gli appassionati dell'aria.

I 3 ettari di parco privato del Paradise Resort & Spa, facilmente raggiungibile da Olbia, ospitano 111 camere e suite, caratterizzate da un'architettura pulita, in armonia con la natura, 2 ristoranti Verandah e Piccola Cucina, il Sunrise Bar con eleganti arredi Roda, saloni, terrazze ed ampi spazi per il relax, una piscina con solarium ed una piscina per bambini, spiaggia privata attrezzata, servizi dedicati ai bambini, attività sportive nelle vicinanze ed il nuovo centro benessere e fitness.

Paradise Resort & Spa è aperto per la stagione 2017 fino al 7 ottobre, con tariffe a partire da &euro260 per la camera Classic, con prima colazione (IVA inclusa).

Per eventuali informazioni e/o prenotazioni: Paradise Resort & SPA

Loc. Lu Impostu - San Teodoro, 08020 San Teodoro (OT). Tel. 0784.1908000 - Fax 0784.1908001 info@paradiseresortsardegna.com www.paradiseresortsardegna.com

Ufficio Stampa: IMAGINE COMMUNICATION, Roma, Tel. 06.39750290, iwww.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154

FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE: http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/paradise-resort-sardegna/paradise-resort-sardegna-foto/
Fonte: http://www.imaginecommunication.eu/settembre-allin

Autore: IMAGINE COMMUNICATION



Cosa ne pensi? Commenta qui: