Concorso Birra Warsteiner: scelta Berlino come protagonista

04/09/2017 10:30:40 \\ NEWS \\ 12 Visite

Anche la birra tedesca Warsteiner sceglie Berlino per il suo concorso "Berlin Calling', offrendo ai consumatori l'opportunità di visitare una delle mete più ambite d'Europa

 

Cresce di anno in anno il turismo a Berlino: per la prima volta, nel 2016, ha registrato più di cinque milioni di arrivi internazionali, decretando un nuovo record.

 

In aumento anche i pernottamenti, che hanno superato la quota di 31 milioni, con un incremento del 2,7% Berlino si attesta così tra le prime tre capitali europee più amate dai turisti internazionali, secondo quanto afferma l'Ufficio statistico di Berlino-Brandeburgo.

 

Questo il profilo di chi visita la città tedesca: ha un'età pari a 39 anni e sceglie di soggiornare in media 2,4 giorni perché attratto da arte, cultura, paesaggio urbano e architettonico offerto dalla città.

 

Anche Warsteiner, azienda tedesca leader nella produzione di birra, ha scelto Berlino come protagonista del proprio concorso: Warsteiner Berlin Calling mette, infatti, in palio week end e voli proprio in una delle mete più ambite d'Europa. Una scelta, questa, non casuale. Da una parte vi è la volontà dell'Azienda di premiare i propri consumatori con una destinazione di grande appeal e interesse, dall'altra la capitale tedesca, città trendy, cosmopolita e creativa, incarna caratteristiche che offrono un connubio perfetto con il brand. 

 

E' infatti partita dal 1° Luglio e si conclude il 30 Ottobre, la seconda edizione del grande concorso Warsteiner, per provare a vincere voli e weekend a Berlino nonché assicurarsi premi certi.

 

Con l'acquisto di una confezione Warsteiner da tre bottiglie, con pack personalizzato con la promozione, subito in regalo un film CHILI Cinema e la possibilità di partecipare all'estrazione finale di un weekend per 2 persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo aereo per Berlino, sempre per 2 persone.

 

La promozione dedicata alla capitale più cool e trendy d'Europa, si articola in altre diverse tappe:

 

&bull   un'attivazione sul digitale, on air dallo scorso 15 maggio, che coinvolge principalmente Facebook, Instagram e selezionati portali web, con l'opportunità di partecipare all'estrazione finale di un weekend in coppia a Berlino attraverso link dedicati

&bull   sono previste inoltre numerose altre attivazioni nei supermercati, ipermercati e in selezionati locali d'Italia aderenti all'iniziativa.

 

Il regolamento completo è disponibile su www.berlincalling.it. 

 

Per maggiori informazioni: 

www.warsteiner.it 

Facebook: https://www.facebook.com/WarsteinerItalia

Instagram: https://instagram.com/warsteineritalia/#berlincalling #warsteineritalia

 

Warsteiner Italia 

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L'Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l'alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l'Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it 

 

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner) 

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei  (analcolica). Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all'estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com 

 

* contiene caffeina 

 

Per informazioni:

Encanto Public Relations - 02 66983707

Veronica Carminati, veronica.carminati@encanto.biz- cell. 334 3782823

Maria Amendolagine, m.amendolagine@encanto.biz - cell. 348 5404443 

 
Fonte: http://encantopr.tumblr.com/post/164786678826/berl

Autore: ENCANTOPR



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti