VACANZE ROMANE

01/08/2017 10:23:19 \\ VIAGGI \\ 14 Visite

VACANZE ROMANE

Un palcoscenico a cielo aperto da scoprire lontano dal caos

All'Hotel Capo d'Africa, Le Méridien Visconti Rome e Palazzo Scanderbeg


 

Roma, agosto 2017. In coppia, in famiglia o anche con un gruppo di amici, Roma offre tanti volti da scoprire durante l'estate e l'Hotel Capo d'Africa, Le Méridien Visconti Rome e Palazzo Scanderbeg sono la soluzione ideale per ogni tipo di esigenza.

Tre alternative differenti, tutte nel cuore di Roma, per scoprire angoli diversi e visitare la città lontano dal caos, o dedicarsi una pausa nella giornata, godendo di momenti unici grazie anche ai tanti eventi d'estate.

Al lato della Basilica dei Santi Quattro Coronati, a pochi passi dal Colosseo, l'Hotel Capo d'Africa è un must con le sue terrazze, che regalano l'atmosfera di una casa privata e una vista spettacolare nella quiete assoluta, per godere di momenti indimenticabili coccolati dalle attenzioni dello staff. E per la cena lo Chef Erio Ivaldi propone la sua cucina romano-pugliese, che valorizza la freschezza dei prodotti locali e i sapori della tradizione all'Attico Bistrot.

Per chi desidera un ambiente in stile contemporaneo, Le Méridien Visconti Rome, completamente ristrutturato, è la soluzione ideale tra il Vaticano e Piazza di Spagna con vista sul Lungotevere: le camere offrono la vista a tutto tondo, la ricca scelta della prima colazione è perfetta per affrontare la giornata fuori, la terrazza al settimo piano è un grande salotto dove gustare il cocktail "Return to Rome' con gli stuzzichini dedicati alla città. Per il pranzo o la cena, il Longitude 12 Bar & Bistrot offre piatti curati dal resident chef Massimo Orsini, in omaggio alla tradizione romana ed italiana, da gustare in un ambiente di design.

Nascosto tra i vicoli di Fontana di Trevi, Palazzo Scanderbeg, è la casa elegante tutta da scoprire, con 11 soluzioni abitative diverse una dall'altra, per un soggiorno romantico o per la famiglia, dove la bellezza del palazzo del XV secolo si unisce all'eleganza degli arredi di design, grazie all'accurata ristrutturazione che ha riportato il palazzo all'antico splendore, trasformandolo in dimora esclusiva per ospiti in visita a Roma. Varcando l'ingresso del palazzo, l'accoglienza in salotto con un drink ed i consigli personalizzati per un soggiorno su misura rendono il soggiorno magico, insieme alla posizione unica e ai servizi esclusivi personalizzati, da godere nella quiete assoluta della propria dimora.

L'Hotel Capo d'Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo, è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l'albergo icona dell'elegante quartiere Prati appena ristrutturato, e Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:

Le Méridien Visconti Rome, Via Federico Cesi 37, Roma, 00193. Tel. 06.3684. www.lemeridienviscontirome.com.

Hotel Capo d'Africa, Via Capo d'Africa 54 - 00184 Roma. Tel. 06.772 801 - Fax. 06 772 808 01. www.hotelcapodafrica.com , info@hotelcapodafrica.com .

Palazzo Scanderbeg, Piazza Scanderbeg 117 - 00187 Roma. Tel. 06.8952 9001 info@palazzoscanderbeg.com , www.palazzoscanderbeg.com .

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via della Giuliana 58, 00195 Roma.

Tel. 06.39750290 - Fax. 06.45599430, www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154

Fotografie in alta risoluzione:

http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/lemeridienviscontirome/foto/

http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/hotel-capo-dafrica/hotel-capo-dafrica-foto/

http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/palazzo-scanderbeg/palazzo-scanderbeg-foto/

 
Fonte: http://www.imaginecommunication.eu/vacanze-romane-

Autore: IMAGINE COMMUNICATION



Cosa ne pensi? Commenta qui: