Emotifan! La campagna che ti premia con l’innovazione!

23/09/2015 16:59:28 \\ NEWS \\ 688 Visite

Terminerà il 30 Settembre la seconda e ultima fase del Concorso Emotifan di Groupama Assicurazione e la community di ZZUB. In palio fantastici premi tra cui un nuovissimo Apple Watch Sport e 5 penne 3D YAYA.

La campagna è stata suddivisa in due fasi, l'obiettivo è descrivere il mondo, la vita quotidiana e quella futura divertendosi con le simpatiche emoticons a disposizione.

Durante la prima fase, dall'8 al 31 luglio, i partecipanti sono stati invitati a scrivere un messaggio su cosa rappresenta l'innovazione per loro oggi.

Oggi siamo in fase di chiusura del Concorso, e i partecipati devono scrivere un messaggio su come l'innovazione dovrebbe migliorare il futuro.

Il concorso Emotifan su Facebook

Groupama Assicurazioni attraverso l'inserimento di una tab sulla sua pagina Facebook 'Felice Groupama' ha permesso ai suoi fan di dare libero sfogo alla creatività mettendo in palio bellissimi premi.

Come partecipare:


Sulla pagina Facebook di "Felice  Groupama', bisogna cercare la tab "Groupama Emotifan'.
Inviare un testo in cui si spiega come l'innovazione dovrebbe e potrebbe migliorare la vostra vita futura Invitate poi i vostri amici a votarvi e provate a vincere i premi.


I premi di Groupama

Per entrambe le fasi di concorso, il Gruppo assicurativo ha deciso di premiare i partecipanti con una Polizza casa con Homebox con validità annuale che comprende le garanzie incendio fabbricato e contenuto, fenomeno elettrico, acqua condotta e assistenza. Compreso nel prezzo anche il dispositivo autoinstallante Homebox composto da un'unità centrale, un sensore fumo, tre sensori allagamento, due sensori furto volumetrici.

Il premio finale fa molta più gola. Il Super premio finale, infatti, è rappresentato da un Apple Watch Sport!

La Community di ZZUB

Per la campagna Emotifan, La community di Zzub ha poi riservato dei premi esclusivi ai suoi utenti. Ecco gli step:

1. partecipare al concorso "Groupama Emotifan' sulla pagina di "Felice Groupama' e postare il proprio testo

2. condividere il messaggio pubblicato su Felice Groupama tramite l'apposito tasto e inviare il report contenente l'url di pubblicazione dopo aver aderito alla campagna su zzub.it

3. scatenare il passaparola raccontando l'iniziativa "Emotifan' ovunque su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, sui vostri blog o sui forum

4. inviare a ZZUB i report con i link di pubblicazione e riceverete un punteggio assegnato in base al canale web o social utilizzato, al pubblico potenziale intercettato, al numero di like, share, commenti ricevuti.

ATTENZIONE: per partecipare alla campagna ZZUB è necessario prima aderire al concorso "Groupama Emotifan' sulla pagina di "Felice Groupama'.

I premi della community di ZZUB

Conclusa la prima fase, è stata stilata una classifica provvisoria degli Zzubber che hanno ottenuto il punteggio maggiore (Punti Karma) durante il passaparola. Tra questi è stato estratto a sorte un fortunato utente che ha vinto un cofanetto Smartbox "Mille e&hellip un sogno'.

Tra pochi giorni, al termine della campagna, sarà stilata la classifica definitiva che terrà conto dei risultati ottenuti nei due micro-periodi. I TOP 5 Zzubber (più 5 riserve*) che avranno ottenuto più Punti Karma saranno premiati con un'innovativa Penna 3d Yaya versione 3.0.
Fonte: https://zzub.it/emotifan/

Autore: COMMUNITY



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti