Brusciano, cresce l’attesa per la II° Edizione di “Giglio e Tammorra per S. Antonio”

24/08/2015 07:26:39 \\ CULTURA E SPETTACOLO \\ 631 Visite

Si svolgerà martedi 25 Agosto a Brusciano, a partire dalle ore 21, la II° edizione della manifestazione "Giglio e Tammorra per S. Antonio', organizzata dalla "Paranza Vesuvius' di Angelo Iannelli e dal comitato "Giglio Ortolano Paranza Volontari Bruscianesi' presieduto da Pino Sessa.

Intanto in  città, dopo il successo dello scorso anno, cresce l'attesa  per gli appassionati di tradizioni popolari, per questo sodalizio giglio-tammorra. Un vero matrimonio incastonato nella secolare festa dei gigli, giunta alla centoquarantesima edizione.  "E' fondamentale l'interscambio culturale tra tradizioni popolari per riqualificare il territorio e avvicinare i giovani verso i sani valori della vita', afferma il presidente della Vesuvius Angelo Iannelli. Sotto il cielo stellato di Brusciano ci sarà dunque l'atmosfera di danzatori, cantori, dei ritmi della tammorra e la magia delle canzoni dei gigli, ma non mancherà l'opportunità di degustare pietanze di ottima cucina locale  e fiumi di vino.

L'appuntamento è dunque per martedi 25 agosto, a Brusciano in  Via Padula n. 1, per una serata riccha di emozioni che si svolgerà in una splendida location antistante il giglio ortolano.
Fonte:

Autore: ASSOCIAZIONE VESUVIUS



Cosa ne pensi? Commenta qui:


LINK SPONSORIZZATI
Altre Notizie degli Utenti
LINK SPONSORIZZATI


Veicoli presso LINK MOTORS




Franchising

LINK MOTORS - Affiliati ad un marchio dinamico e fortemente redditizio nel settore Auto e Moto!! Franchising