Sergio Leoni, stufe per sempre. Arredare con la stufa.

25/06/2015 17:01:02 \\ NEWS \\ 754 Visite



Marlene L/A

Se prima erano semi-nascoste e utilizzate solo per riscaldare parte della casa, oggi le stufe possono diventare protagoniste dell'interior. Soluzioni estetiche uniche e materiali preziosi hanno reso le stufe dei veri e propri elementi di arredo, in grado di arricchire spazi diversi, da quelli tradizionali fino ai quelli contemporanei e minimali, ai quali regalano un morbido tocco di romanticismo.

E' il caso dei prodotti Sergio Leoni, stufe in ceramica artistica, realizzate interamente a mano utilizzando materiali naturali e tecniche di lavorazione inalterate da secoli.

Si ispirano alle Stube e alle Kachelofen mitteleuropee, perché riscaldano sfruttando le proprietà refrattarie della ceramica, ma, anziché essere murate a parete, le stufe Sergio Leoni sono scenografici oggetti freestanding, raffinati ed eleganti.

Vere e proprie opere d'arte a livello estetico, le stufe Sergio Leoni si distinguono anche per un cuore altamente tecnologico che garantisce altissime performance di riscaldamento. Rispetto ad



Sissy Pellet

altri modelli a legna sul mercato, infatti, i prodotti Sergio Leoni dispensano la massima quantità di calore con il minimo consumo di legna e con una combustione efficiente e pulita, che gli consente di ottenere le più restrittive certificazioni di qualità europee.

Tra le collezioni Sergio Leoni esistono anche due modelli a pellet (Sissy e Marlene), che offrono lo stesso elegante rivestimento in ceramica artigianale abbinato ad un sistema di riscaldamento totalmente programmabile. Pratiche e semplici da utilizzare, sono dedicate agli amanti del gusto classico, che non vogliono rinunciare alle comodità del vivere moderno.

Per informazioni:

Sergio Leoni
www.sergioleoni.com
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com
Fonte:

Autore: PATRIZIA FABRETTI



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti