Safe Driving Street Art Convention

21/06/2015 12:58:25 \\ ARTE \\ 975 Visite

Il meglio della Street Art italiana e internazionale Autodromo di Varano 26/27/28 Giugno
Varano dè Melegari - Pr

Autodromo di Varano e Centro Internazionale Guida Sicura

presentano:

Cordinamento e direzione artistica McLuc Culture Con la partecipazione di alcuni dei più noti street artist

In collaborazione con graffitishop

Max Gatto - Neve - Shine Royal - Gianbattista Leoni Hot in Public - Dakone - Decorabiscando - Xavier Dildo Bibbiitò - Otto Grozni - Clone - Sour - Egone Safe

Driving Street Art Convention' è il primo evento dedicato alla Street Art in un Autodromo in Italia.

L'Autodromo di Varano e il Centro Internazionale Guida Sicura presentano, in collaborazione di McLuc Culture, Safe Driving Street Art Convention. Un evento dedicato alla promozione della guida sicura e alle attività dell'Autodromo come luogo di aggregazione, condivisione, storia, attività sportive, culturali e sociali.

La convention si avvale del coordinamento artistico di McLuc Culture con la partecipazione di alcuni street artist italiani più noti a livello internazionale quali Neve, Max gatto, Shine Royal, Giambattista Leoni.

E con alcuni dei migliori artisti in Italia quali: il brasiliano Decorabiscando, Hot in Public, Dakone, Xavier Dildo, Bibbitò, Otto Grozni, Clone, Sour, Egone.

L'evento consentirà di realizzare opere a cielo aperto dando spazio ad artisti ad alta capacità tecnica. Gli artisti potranno esprimersi artisticamente interpretando il mondo dell'Autodromo in tutti i suoi aspetti positivi.

Lo scopo è quello di creare un momento di condivisione, di socialità, di divertimento, creatività, di energia positiva, di promozione culturale e di relax. Autodromo di Varano dé Melegari autodromovarano.it Centro Internazionale Guida Sicura guidasicura.it Associazione Culturale McLuc Culture
info@mclucculture.it
Fonte: http://parma.repubblica.it/cronaca/2015/06/18/foto

Autore: MCLUC CULTURE



Cosa ne pensi? Commenta qui:


Altre Notizie degli Utenti