SENO NUOVO PER NADIA RINALDI, L'ATTRICE MOSTRA IN TV IL RITOCCHINO A SENO E PANCIA

16/06/2015 10:41:22 \\ ATTUALITA \\ 1930 Visite

Addominoplastica per eliminare la pelle in eccesso sull'addome, e mastopessi per risollevare il seno. Sono questi gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta l'attrice romana Nadia Rinaldi, classe '67, che mercoledì 10 giugno è stata operata dal noto chirurgo Valerio Badiali presso Salvator Mundi International Hospital di Roma. A seguire le fasi dell'intervento le telecamere del programma di Barbara D'Urso "Pomeriggio Cinque" andato in onda sulle reti Mediaset.
Nadia Rinaldi - che raggiunse la popolarità all'inizio degli anni '90 con i film diretti da Enrico Oldoini, "Vacanze di Natale '91" e "Anni '90' " perse 80 chilogrammi grazie ad un intervento di chirurgia bariatrica che le cambiò la vita nel 2002, quando i medici le dissero che la sua vita era in pericolo a causa del peso. 
Allora l'attrice si sottopose a un intervento di bypass gastrico e tredici anni dopo, il 10 giugno scorso, il chirurgo estetico Valerio Badiali ha effettuato un intervento di addominoplastica, per eliminare la pelle in eccesso sull'addome e una mastopessi per risollevare il seno. 
Nadia ha detto sorridendo a Barbara D'Urso. "Dopo il dimagrimento sono venuta a rifarmi la carrozzeria nuova"
Fonte:

Autore:



Cosa ne pensi? Commenta qui: